Ma l'Amore non ่ nel cuore , ma ่ riconoscersi dall'odore ♫ .........
Group: Kira ~ Founder Posts: 6213
Status:
I the GazettE (ガゼット, Gazetto) sono un gruppo j-rock, alternative metal giapponese appartente al filone del visual kei.
Non sono fiQi? =็็็=
Formazione:
* Ruki - voce
* Uruha - chitarra
* Aoi - chitarra
* Reita - basso
* Kai - batteria
Senior Member ......
Group: Portavoci ~ Moderatori Posts: 948
Status:
quello in mezzo assomiglia al 4 hokage!!!*_* XD
...sono qui... sono sempre qui... e lo ripeter๒ per sempre...
penso, rido, piango, sorrido, soffro, sto bene..male..
sono un uomo in cerca di pace interiore
di beni solari,
cerco il mare, cerco l'infinito di un orizzonte ormai finito
cerco l'amore...l'ho giเ trovato dicono alcuni...
cerco il sorriso fra le mie labbra...
un Dio che vede dall'alto, che fa mosse...che gioca e ci usa come pedine...
sono qui e lo ripeter๒ per sempre... sono nato, e sto crescendo...
sono nato senza un tetto... sotto un cielo incantato e stellato...
dove un nonno mi ha protetto...da lass๙...
sono un uomo e niente di pi๙...e sono qui...
soffro e rido..piango e muoio...in un infinito stellato...
Millennium Member ........
Group: Shinigami ~ Admin Posts: 2164
Status:
w il batterista!!! s์ ok ma qual'่?
Fratelli carissimi, fosse aprile o fosse maggio, bestemmiamo con coraggio. Bestemmiamo con livore, bestemmiam tutte l'ore il Dio porco senza sede, che scorreggia e non si vede. Bestemmiamo ai quattro venti tutti i papi e i presidenti, che ci fan laudare a voce il Dio Cristo affisso in croce. Porco Dio e l'eucaristia con i frati in geometria che s'intubano le suore sulla diagonal maggiore. Bestemmiam con gli operai, che lavoran nei granai quel Dio porco sventolato, porco Dio e Dio impestato. Bestemmiamo i terroristi con i loro fritti misti di violenze e santitเ, porci Iddio, Ges๙ e Allah. Porco dio con la Madonna, tutti gli angeli in colonna, senza i santi tralasciare ed i preti sull'altare. Bestemmiam fin dall'inizio, come dir sul frontespizio della Bibbia e del Vangelo, la Madonna con il velo. Bestemmiamo dai balconi, bestemmiamo alle elezioni e scriviamo sulle liste che il Dio porco non esiste. Bestemmiamo in motorino, bestemmiam dal finestrino, bestemmiam senza pensare: quel che vale ่ bestemmiare
Status:
credo ia il primo a sinistra ^^
Status:
ma ่ maskio o femmina?
Fratelli carissimi, fosse aprile o fosse maggio, bestemmiamo con coraggio. Bestemmiamo con livore, bestemmiam tutte l'ore il Dio porco senza sede, che scorreggia e non si vede. Bestemmiamo ai quattro venti tutti i papi e i presidenti, che ci fan laudare a voce il Dio Cristo affisso in croce. Porco Dio e l'eucaristia con i frati in geometria che s'intubano le suore sulla diagonal maggiore. Bestemmiam con gli operai, che lavoran nei granai quel Dio porco sventolato, porco Dio e Dio impestato. Bestemmiamo i terroristi con i loro fritti misti di violenze e santitเ, porci Iddio, Ges๙ e Allah. Porco dio con la Madonna, tutti gli angeli in colonna, senza i santi tralasciare ed i preti sull'altare. Bestemmiam fin dall'inizio, come dir sul frontespizio della Bibbia e del Vangelo, la Madonna con il velo. Bestemmiamo dai balconi, bestemmiamo alle elezioni e scriviamo sulle liste che il Dio porco non esiste. Bestemmiamo in motorino, bestemmiam dal finestrino, bestemmiam senza pensare: quel che vale ่ bestemmiare
Status:
Status:
l'uiko kantante con cui mi sono confuso in merito al ses ่ stato bill kaulitz nel vieo di monsoon
Status:
Billa? XD I kill Billa +.+
7 replies since 22/1/2009, 20:05
Jump ------------ Presentati a Kira Bacheca Abilitazioni Aiuto / Consigli Anime/Manga/Film Immagini Personaggi Video Fan Fiction Fan Club Fan Art Hentai Shonen-Ai Shota Yaoi Hard Lolicon Shoujo-Ai Yuri Hard Giappone - Lingua Giapponese J-Music Star Giapponesi Off Topic CosPlay Privato! Download - Foto Videogames Musica Film Libri Multimedia Virtual Family Grafica Altri Anime e Manga GDR Schede GDR Prenotazione Pg Scuola Foresta Parco Case Negozi Cittเ Mare Montagna Only Admin Only Admin e Mod Cercasi Staff Spam - Richieste Grafiche - Tutorial Grafici - Fiume - Lago - Adottini - Stazione - Regalini - Video vari - Xbox - Psp - Contest - Immagini varie - Ps3 - Affiliazioni - Biblioteca - Altro - Film - Nintendo ds - Periferia - Anime - Fan Club Sugli Utenti - Gba sp - Ps2 - Ospedale Cestino - Giochi Online - Chat Privata - Pc - Test - Tentacoli - Tentacoli - Futanari - Lista Pg